Altre Attivita’

Altre Attivita’

GLOBAL SERVICE

 La qualità delle prestazioni offerte e l’esperienza acquisita negli anni, con riferimento al mantenimento dei livelli qualitativi degli ambienti di accoglienza, ospitalità, ristorazione e più in generale la capacità di soddisfazione della clientela, ha portato la società ad inserirsi nel settore dei servizi alberghieri non sanitari alle strutture sanitarie pubbliche e private, detto “Global Service”.

Si tratta di fornire quei servizi prettamente tipici dell’attività alberghiera, come il servizio di Ricevimento, la Sanificazione, la Ristorazione,  la Lavanderia  ecc, alle strutture sanitarie pubbliche e private.

La Russottfinance S.p.A. ha iniziato l’attività  di Global Service nei primi anni del 2000 con il Presidio Ospedaliero San Vincenzo di Taormina.

A partire da Dicembre 2004 svolge il servizio di Assistenza Alberghiera presso il Presidio Ospedaliero Garibaldi Nesima di Catania, fornendo il servizio di Ricevimento, Centralino e Sanificazione e disinfezione ambientale ad una struttura che si estende su oltre 47.000 mq.  Composta da 40 reparti e 60 poliambulatori.

A partire dal novembre 2012 è risultata nuovamente aggiudicataria in ATI del sevizio di global service presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina. Attualmente in questo settore occupa n. 120 unità.

La Reception rappresenta il primo momento di incontro tra l’utenza e l’azienda, pertanto avendo la nostra azienda maturato  una professionale esperienza nel settore alberghiero ( ottenendo negli ultimi 3 anni 1.167.804 presenze) siamo in grado di offrire un servizio altamente professionale a livello dei grandi brand, come Marriott e Hilton, del settore alberghiero ai quali la  Società fa riferimento.

Il servizio di pulizia e sanificazione viene svolto sempre secondo l’attenzione ed i parametri delle grandi catene alberghiere insieme alle severe norme  e procedure ospedaliere.

La società inoltre ha personale autorizzato anche alle pulizie, sanificazione e disinfezione delle zone ad alto rischio come le sale operatorie e le terapie intensive, oltre a potere offrire un servizio di  decontaminazione ambientale tramite la nebulizzazione a secco di soluzione di perossido di  idrogeno e cationi di argento.